Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crash Bandicoot 4: ecco il trailer live action

Non c'è alcun dubbio sul fatto che Crash Bandicoot 4: It's About Time sia uno dei titoli più attesi dell'anno e, ora che l'uscita sembra sempre più vicina, Activision ha deciso di cavalcare l'entusiasmo dei fan. Activision e Toys For Bob hanno infatti rilasciato da pochissimo un nuovo trailer di Crash Bandicoot 4 realizzato interamente in live action e dedicato al mercato giapponese.




Il trailer, chiamato “Crash Bannjikyuusu”, è un riferimento proprio alla canzone utilizzata come main theme per la versione giapponese del primo Crash Bandicoot. In Giappone, infatti, la canzone è stata parte integrante di tutti i capitoli della serie usciti dopo Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back. Crash Bandicoot 4: It's About Time è vicinissimo all'uscita, fissata per il prossimo 2 ottobre, e Activion ha anche previsto un periodo per la demo.



A partire dal 16 settembre, dunque, si potrà provare il gioco, a condizione che se ne sia effettuato il preordine. Ricordiamo che Crash Bandicoot 4 sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.



L'articolo Crash Bandicoot 4: ecco il trailer live action proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

14 settembre 2020 alle 10:50

Piace a 1 persona