Rainbow Six Siege arriverà anche su PlayStation 5
In occasione dell'Ubisoft Forward, è stato annunciato che Tom Clancy's Rainbow Six Siege arriverà anche su PlayStation 5 e girerà a 120 fps e 4K con render scaling. Il titolo tornerà sulla console di nuova generazione Sony entro la fine del 2020 e sarà scaricabile gratuitamente da tutti i possessori della copia fisica per PlayStation 4. Rainbow Six Siege inoltre, supporterà la feature della cross-gen, ovvero permetterà agli utenti di PlayStation 5 e PlayStation 4 di giocare assieme.
Ubisoft ha anche annunciato l'arrivo di Operation Shadow Legacy, terza stagione dell'Anno 5 di Rainbow Six Siege, che porterà, tra le varie novità, Sam Fisher da Splinter Cell come nuovo operatore, una versione rinnovata della mappa Chalet e alcuni miglioramenti al sistema di ping.
I possessori dell'Year 5 Pass potranno giocare subito con Zero, ovvero Sam Fisher, mentre tutti gli altri giocatori potranno sbloccarlo dal 17 settembre utilizzando i propri punti Fama o Crediti R6. Gli altri nuovi contenuti della stagione, tra cui la versione rinnovata della mappa Chalet, saranno invece disponibili gratuitamente per tutti i giocatori. La terza stagione dell'Anno 5 introduce anche il proprio Pass Battaglia, che sarà valido da oggi fino al 19 ottobre.
Per maggiori informazioni su Tom Clancy's Rainbow Six Siege, visitate il sito ufficiale rainbow6.ubisoft.com.
