Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tanti nuovi dettagli su Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake

Come già vi avevamo riportato, Ubisoft ha annunciato il ritorno di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo il 21 gennaio 2021 su PlayStation 4, ma giocabile anche su PlayStation 5 grazie alla retrocompatibilità della console next-gen, a 39,99 euro.



Sviluppato da Ubisoft Pune e Ubisoft Mumbai, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è stato sviluppato ex novo con il motore Anvil, grazie al quale sarà dato ai giocatori un nuovo approccio al combattimento, alla soluzione degli enigmi e al controllo del tempo. Oltre ad includere nuove visioni e sequenze interamente rielaborate, ci si potrà immergere nella fantastica Persia del IX secolo completamente re-immaginata attraverso gli occhi degli sviluppatori indiani di Pune e Mumbai.



Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake includerà anche l'originale Prince of Persia del 1989, sbloccabile progredendo con l'avventura. Inoltre, prenotando il gioco si avrà accesso al set Ritorno alle Origini che comprenderà: l'outfit del Principe originale di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, il set di armi originali del Principe, il Filtro Classico che cambia l'aspetto dello schermo come se si stesse giocando il gioco classico.



Per ulteriori dettagli, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 settembre 2020 alle 12:00

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona