Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fall Guys invaso dai cheater? Ecco l'esperimento "Cheater Island"

Fall Guys è uno dei party game più popolari del momento ed è disponibile sia su PlayStation 4 che su PC. Su quest'ultima piattaforma, coma accade di consueto, prolificano come non mai i cheater, giocatori furbetti che dispongono di trucchi per vincere tutti gli incontri con poca fatica.



Inutile dire che questi comportamenti danneggiano parecchio i giocatori onesti, i quali non esitano a chiedere l'intervento degli sviluppatori. Ebbene, pare che i ragazzi di Mediatonic avessero dei piani per i cheater già da molto tempo e che solo di recente essi si siano concretizzati.



Si tratta del progetto "Cheater Island", ovvero cheater che possono giocare esclusivamente con altri truffatori. Questo progetto è venuto alla luce quando, su Reddit, qualcuno ha pubblicato un video di un match di Fall Guys, dove TUTTI i partecipanti erano dei cheater. La diffusione di questo video ha spinto gli sviluppatori a spiegare la situazione, raccontando, in una lunga serie di tweet, la nascita e la concettualizzazione di Cheater Island.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 settembre 2020 alle 17:21