Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Borderlands 3 arriverà anche su PS5 e Xbox Series X con la co-op locale per 4 giocatori

In occasione del primo anniversario di Borderlands 3, Gearbox Software e 2K hanno rivelato oggi i loro piani per il futuro del gioco - incluso il supporto completo alle console next-gen, un nuovo albero delle abilità per i Vault Hunter, ulteriori funzionalità co-op e altro ancora - durante la PAX Digital Showcase di Gearbox.



Procedendo con ordine: Borderlands 3 conferma che sta arrivando sia per Xbox Series X che per PlayStation 5. Se possedete già la versione attuale del gioco su Xbox One e state giocando su Xbox Series X, riceverete un aggiornamento gratuito alla versione Series X. E se possedete il gioco su PlayStation 4, riceverete un aggiornamento gratuito alla versione per PlayStation 5. Questo varrà per tutti i contenuti acquistati e per tutti i risparmi del giocatore.



Oltre alla risoluzione 4K / 60 fps su Xbox Serie X e PlayStation 5 in single-player, le versioni per console di prossima generazione di Borderlands 3 includeranno due funzioni co-op locali molto richieste e gratuite per tutti i giocatori. Per la prima volta in assoluto, sarete in grado di giocare a quattro giocatori in splitscreen, e quando giocherete in co-op a due, avrete la possibilità di dividere lo schermo orizzontalmente o verticalmente. Esatto, split-screen verticale! Meglio ancora, questa opzione di split-screen verticale verrà aggiunta anche alle versioni per Xbox One e PlayStation 4 del gioco tramite una patch gratuita.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 settembre 2020 alle 17:41