Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5, annunciata una versione migliorata di Borderlands 3

Gearbox Software e 2K hanno confermato che Borderlands 3 debutterà anche sulle console next-gen con nuovi alberi di abilità per i Cacciatori esistenti, contenuti aggiuntivi, split-screen verticale, coop locale a quattro giocatori e molto altro ancora.



Se possedete già il gioco su PlayStation 4, riceverete un aggiornamento gratuito alla versione per PlayStation 5. Questo varrà per tutti i contenuti acquistati e per tutti i risparmi del giocatore. Potrete portare proprio tutto sulla nuova generazione di console.



Oltre alla risoluzione in 4K e 60 fps su PlayStation 5 in single-player, le versioni per console di prossima generazione di Borderlands 3 includeranno due funzioni co-op locali molto richieste completamente gratuite per tutti i giocatori. Per la prima volta in assoluto, sarete in grado di giocare a quattro giocatori in split-screen, e quando giocherete in co-op a due, avrete la possibilità di dividere lo schermo orizzontalmente o verticalmente. Inoltre, l'opzione di split-screen verticale verrà aggiunta anche su PlayStation 4 del gioco tramite una patch gratuita.



Durante il PAX, Gearbox ha dato agli spettatori uno sguardo approfondito al nuovo albero delle abilità di FL4K “Il domatore” che enfatizza gli scudi e la capacità di sopravvivenza sia per FL4K che per il loro animale domestico. Oltre a ciò, è stata rivelata la nuova Action Skill di FL4K: Trappola Gravitazionale. Si tratta di una trappola che lancia i nemici in aria prima di sbatterli di nuovo a terra. I nemici catturati dal suo raggio avranno i loro attacchi interrotti, dando a FL4K per la prima volta un'abilità di controllo dei gruppi più folti di nemici. Gearbox ha anche rivelato l'ultima specializzazione di FL4K: un Robot caricature della Hyperion. Lo speciale compagno di FL4K è disponibile in 3 varianti: il Caricatore ION che agisce a distanza sparando spara proiettili lenti che possono essere utilizzati per creare potenti nove elettriche; il Caricatore BUL, ideale per le bravi distanze, perché carica i nemici e li scaraventa in aria con il suo scudo (o semplicemente li prende a calci) e il Caricatore WAR, dotato di un fucile da caccia incendiario, che può lanciare granate e scatenare missili a comando.



Visitate il blog ufficiale o il sito ufficiale per rimanere aggiornati.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 settembre 2020 alle 17:50

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona