Medal of Honor Above and Beyond ha una data di uscita, arriva verso metà dicembre
Respawn Entertainment ha annunciato nel corso del Facebook Connect di oggi la data di uscita del gioco di Medal of Honor per la realtà virtuale, Medal of Honor: Above and Beyond.
Questo nuovo titolo innovativo e coinvolgente unisce film e giochi in un prodotto solo, e sarà disponibile su Oculus Store per Oculus Rift e Steam con supporto OpenVR e gioco multipiattaforma a partire dall'11 dicembre 2020 in tutto il mondo.
Medal of Honor: Above and Beyond ritorna alle origini della serie, trasportando i giocatori in un'ambientazione della seconda guerra mondiale che abbraccia la terra, il mare e il cielo, con i giocatori che saltano da aerei, scendono lungo le montagne e sabotano le basi naziste. Gli aspiranti soldati non andranno da soli, tuttavia: un sergente veterano e un giovane medico britannico serviranno come compagni per tutta la campagna per giocatore singolo, e il gioco conterrà le apparizioni di altre leggende di Medal of Honor, tra cui Manon Batiste e Dr. Gronek.
Medal of Honor: Above and Beyond presenterà una varietà di modalità multiplayer, alcune delle quali sono possibili solo in VR e con l'aggiunta del supporto per Steam, i giocatori beneficeranno del gioco multipiattaforma su più dispositivi diversi.
Medal of Honor: Above and Beyond uscirà il 11 dicembre 2020.
Just announced: MEDAL OF HONOR from @Respawn will launch on December 11 for Oculus VR — and also for SteamVR. pic.twitter.com/Ym4DO2K3n2
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) September 16, 2020
Fonte: EA
