Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Spider-Man Miles Morales, primo video gameplay registrato su PS5, esce nelle festività natalizie anche su

Durante il PS5 Showcase di questa sera, Insomniac Games ha ufficialmente presentato il gameplay di Marvel's Spider-Man: Miles Morales, in uscita alla fine dell'anno su PS5.



Questo filmato, visibile in calce alla notizia, mostra principalmente Miles in azione. È possibile notare i suoi superpoteri unici, e gira tutto su PS5 secondo quanto riferito da Sony all'inizio della dimostrazione. Non mancano scene di salvataggio di civili da autobus (è normale in Spider-Man, no?) e persino una ricongiunzione di un ponte spezzato. Senza dirvi altro, tuttavia, vi lasciamo al filmato.



“L'ultima avventure nell'universo di Spider-Man si costruirà e si espanderà su Marvel's Spider-Man con una nuova storia. I giocatori potranno provare l'arrivo di Miles Morales mentre impara nuovi poteri per diventare il suo Spider-Man, Con l'SSD ultra veloce di PS5, i giocatori potranno fare il fast-travel quasi istantaneamente a Marvel's New York City o provare la tensione di swing, pugno di Miles grazie all'haptic feedback del controller wireless DualSense. Modelli dettagli e grafica migliorata intensificano la storia di Miles Morales mentre incontra grandi e nuove sfide cercando di diventare Spider-Man.”



Marvel's Spider-Man Miles Morales arriverà su PS5 nelle festività natalizie 2020, e anche su PlayStation 4.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

16 settembre 2020 alle 22:20