Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy XVI annunciato in esclusiva PC e PS5

Qualche ore fa si vociferava che Sony avrebbe potuto mostrare il nuovo capitolo di Final Fantasy nel corso dell'evento del 16 settembre dedicato a PlayStation 5. Alla fine i pronostici sono stati rispettati e, all'apertura dello show, i giocatori si sono trovati davanti a un trailer di Final Fantasy XVI.




Il trailer, sebbene sia veramente molto breve, consente comunque di farsi un'idea di dove il gioco voglia andare a parare. Risultano subito lampanti gli spunti, anche estetici, che gli sviluppatori hanno preso da Final Fantasy XIV; titolo che sembra essere una sorta di base narrativa per il nuovo capitolo. Chiaramente non sono stati divulgati ulteriori dettagli, ma è probabile che ciò venga fatto dalla software house nel corso delle prossime settimane.



Ciò che conta è che sia stata confermata l'esistenza di Final Fantasy XVI. Il titolo, inoltre, sarà esclusiva console su PS5, ma sarà pubblicato anche su PC. Per il momento, tuttavia, non è stata annunciata alcuna data di uscita ufficiale.



L'articolo Final Fantasy XVI annunciato in esclusiva PC e PS5 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

16 settembre 2020 alle 22:30

Piace a 1 persona