Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hogwarts Legacy ci trasporta nell'universo di Harry Potter tra nuovi dettagli e spettacolari immagini

Warner Bros. Games annuncia Hogwarts Legacy, un gioco di ruolo d'azione single-player ambientato nel Mondo Magico del 1800. I giocatori vivranno come mai prima d'ora un'inedita avventura nei panni degli studenti della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e potranno intraprendere un viaggio pericoloso alla scoperta di una verità nascosta del Mondo Magico. Nuovi dettagli e diverse immagini nel comunicato ufficiale.



Sviluppato da Avalanche e pubblicato da Warner Bros. Games per l'etichetta Portkey Games, Hogwarts Legacy sarà rilasciato nel 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, console Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC.



Hogwarts Legacy è pervaso da una magia coinvolgente che pone i giocatori al centro dell'avventura per trasformarli nelle streghe o nei maghi che hanno scelto di essere. Imparando a padroneggiare potenti incantesimi, affinando le tecniche di combattimento e scegliendo compagni con cui affrontare nemici letali, i giocatori svilupperanno le abilità del proprio personaggio; incontreranno inoltre missioni e ambientazioni che porranno loro scelte difficili e dovranno stabilire per quale fazione schierarsi.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 settembre 2020 alle 10:21