Demon's Souls, il gioco originale e il remake a confronto in un nuovo video del gameplay
Nel PS5 Showcase di ieri sera, Sony e Bluepoint hanno mostrato un video gameplay di Demon's Souls Remake, in uscita al lancio di PS5 questo novembre.
Come è ovvio che sia, qualche curioso ha scelto di confrontare questo titolo con quello originale, rilasciato su PS3, ed è proprio per questo che è nato un nuovo video confronto, pubblicato in queste ore dal canale YouTube. Lo Youtuber ElAnalistaDeBits si è preso il tempo per esaminare il gameplay e notare diverse differenze chiave nel modo in cui il gioco risponde all'input del giocatore e all'azione.
Tra le novità principali a livello del lato grafico troviamo una nuova animazione delle anime, animazioni decisamente più dettagliate e in movimento, l'aggiunta del motion blur, che tuttavia qualcuno potrebbe trovare fastidioso, e come il personaggio diventa macchiato di sangue dopo il combattimento, dando ancora più realismo a questo Remake.
Non mancano i pavimenti tassellati, mentre le schermate di caricamento sembrano essere quasi assenti. Delle particelle come scintille appaiono durante il combattimento con i nemici, ci sono anche i riflessi con il ray-tracing e, infine, è presente un layout dei messaggi migliorato.
Cosa ne pensate? Demon's Souls Remake uscirà il 19 novembre su PS5.
