Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ori and the Will of the Wisps annunciato per Nintendo Switch, esce proprio oggi; svelata la Collector's Edition

Alla fine del Nintendo Direct Mini di oggi, Nintendo e Moon Studios hanno annunciato che il platform 2D Ori and the Will of the Wisps uscirà su Nintendo Switch.



Il titolo sarà disponibile sulla console ibrida… giusto oggi! Tra qualche minuto il gioco dovrebbe arrivare sullo store ufficiale di Nintendo. Inoltre, è stata svelata una Collector's Edition. Questa edizione speciale è pre-ordinabile presso I Am 8 Bit ad un prezzo di 150 dollari, e include vari disegni, edizioni fisiche di Will of the Wisps e Blind of the Forest, set di carte, sketchbook e una scatola con degli effetti particolari.



“Il piccolo spirito Ori non si perde mai d'animo, ma quando un volo fatale mette in pericolo la vita del gufetto Ku, il coraggio da solo non gli basterà per riunire una famiglia, risanare una terra devastata e scoprire il suo vero destino. Dai creatori dell'acclamato platform d'azione Ori and the Blind Forest arriva finalmente il tanto atteso seguito. Imbarcati in questa nuovissima avventura in un vasto mondo con tanti nuovi amici e nemici, creati e dipinti a mano con una tecnica straordinaria. Con una colonna sonora originale interamente orchestrale, Ori and the Will of the Wisps continua la tradizione di Moon Studios di platform con una storia profondamente emozionante, realizzati con grande minuzia.”



Ori and the Will of the Wisps è disponibile su PC e Xbox One.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

17 settembre 2020 alle 16:30