Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre su PS5 e Xbox Series, conferma CD Projekt Red

Questo pomeriggio CD Projekt Red ha confermato la data di uscita delle versioni PS5 e Xbox Series di Cyberpunk 2077.



Il titolo sarà disponibile su queste due piattaforme dal 19 novembre 2020, data di lancio del gioco su PC, PS4 e Xbox One, ma avrà dei semplici miglioramenti. Come svelato qualche mese fa, le versioni vere e proprie per le console next-gen saranno disponibili nel 2021.



“Cyberpunk 2077 è un'avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l'immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un'immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.



Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City. Entra nell'immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità. Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l'immortalità.”



Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 19 novembre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.



With the recent reveal of next-generation Xbox and PlayStation consoles' launch dates we wanted to remind everyone that #Cyberpunk2077 will be playable on those systems on November 19th. Almost like a launch title, right?👀 https://t.co/PwFksw6MT2

— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) September 17, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

17 settembre 2020 alle 16:30