Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Empire of Sin ha una data di uscita, arriva ad inizio dicembre

Paradox Interactive e lo sviluppatore Romero Games hanno annunciato oggi la data di uscita di Empire of Sin, il titolo strategico ambientato in una Chicago degli anni '20.



Il titolo sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch dal 1 dicembre 2020. In calce potete trovare anche un nuovo trailer, che annuncia l'apertura dei pre-ordini.



“Empire of Sin è un nuovo gioco di strategia offerto da Romero Games e Paradox Interactive che ti trasporta nel cuore dello spietato mondo criminale all'epoca del proibizionismo nella Chicago del 1920. Calati nei panni di uno dei quattordici storici boss mafiosi come Al Capone, Stephanie St. Clair o Goldie Garneau e metti insieme una banda di gentaglia, crea e gestisci il tuo impero criminale e difendi il tuo territorio dalle bandi rivali. Sta a te scegliere se aprirti la strada per la vetta a suon di truffe, intimidazioni e buon uso del carisma e fare qualsiasi cosa serva per restarci… In bocca al lupo!”



Empire of Sin sarà disponibile dal 1 dicembre 2020 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

17 settembre 2020 alle 17:30