Il director di Dragon's Dogma e Devil May Cry è al lavoro su un nuovo gioco open-world; il feedback di Resident Evi
Secondo quanto riportato da Dusk Golem, un noto utente di Twitter che sembra conoscere nel dettaglio i futuri progetti di Capcon, Hideaki Itsuno, director di Dragon's Dogma e Devil May Cry, starebbe attualmente lavorando a un nuovo progetto con il motore grafico RE Engine.
Dusk Golem ha spiegato nella giornata di oggi che il nuovo progetto di Itsuno è un gioco open world che gira con il motore grafico di Resident Evil. A quanto pare non lo vedremo molto presto, ma tutto starebbe procedendo per il meglio.
It'll be an open world game running on the RE Engine. Won't see it super soon, but hear progress is going well.
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) September 18, 2020
Dusk Golem ha anche commentato l'assenza totale di DLC per Resident Evil 3 Remake. Mentre Capcom starebbe davvero ascoltando il feedback dei fan, la Divisione 1 della compagnia ha le mani piene in questo momento con titoli sia annunciati che non annunciati, anche se non meglio specificati. Per questo motivo, questo feedback verrà preso in considerazione per il remake di Resident Evil 4, che sarebbe in lavorazione, e altri giochi futuri.
Frankly Division 1 has its hands full of quite a few games at the moment, so learning lessons from projects for what's to come is more the strategy at this point. The RE3 Remake feedback will be taken seriously for RE4 Remake for example.
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) September 18, 2020
Il prossimo progetto di Hideaki Itsuno deve ancora essere annunciato ufficialmente, ma il fatto che sia un gioco open-world suggerisce che potrebbe essere un sequel di Dragon's Dogma, che era davvero un gioco open-world. L'originale è tra i migliori giochi di ruolo mai pubblicati da Capcom e un grande titolo da giocare ancora oggi grazie al grande sistema di combattimento e alle meccaniche di gioco.
