Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Deathloop, l'esclusività console su PS5 durerà un anno, svela Bethesda

Uno dei titoli più interessanti in sviluppo per la next-gen è Deathloop, un nuovo shooter di casa Arkane Studios pubblicato da Bethesda che farà il suo debutto su PC e PS5 nel secondo trimestre del 2021 dopo essere stato rinviato qualche settimana fa.



Sappiamo che Deathloop per qualche tempo su console sarà esclusiva della piattaforma di Sony, ma fino a quando precisamente? Ebbene, in un post di Bethesda che parla del recente trailer mostrato al PS5 Showcase di mercoledì sera, si può notare che alla fine della pagina viene scritto che “l'esclusività console di Deathloop è per un tempo limitato. Non disponibile su altre console fino a un anno dopo la data di uscita.”



Anche se sapevamo che le esclusive temporanee che Sony ha ottenuto per PS5 avevano un intervallo di tempo, questa è la prima volta che abbiamo visto dichiarare esplicitamente che Deathloop sarà disponibile solo su PS5 (parlando di console) per un anno.



Deathloop uscirà nel secondo trimestre del 2021 per PS5 e PC. A causa di questo rinvio, sembra che il gioco non arriverà su una console Xbox fino al 2022 come minimo.



Fonte: Bethesda

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

18 settembre 2020 alle 15:30