Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Jett The Far Shore rinviato al 2021

Tramite un post sul proprio sito, Superbrothers e Pine Scented hanno annunciato di aver rinviato JETT: The Far Shore, titolo d'avventura interstellare annunciato all'inizio di giugno, al prossimo anno.



Le due compagnie spiegano che il posticipo dalla fine di quest'anno al 2021 è dovuto ad una necessità di maggior tempo per completare lo sviluppo e per fare in modo che il team di sviluppo possa lavorare in ottime condizioni. Probabilmente si sono anche creati dei problemi con la necessità di lavorare da casa a causa della pandemia di COVID-19.



“Rivelare JETT: The Far Shore nel giugno 2020 è stato un brivido assoluto, ed è stato un piacere aprirsi dopo averlo nascosto per così tanto tempo,” si legge nel post di Superbrothers e Pine Scented. “La squadra di JETT è stata commossa e motivata dall'amore, dalla curiosità e dal supporto diretti sul nostro cammino. Siamo lieti di annunciare che abbiamo fatto molta strada in un breve periodo e che JETT si preannuncia essere qualcosa di veramente speciale.”



“Tuttavia, al momento sembra che abbiamo bisogno di più tempo per far brillare JETT e per il team completare questo viaggio interstellare in buone condizioni. JETT: The Far Shore è ora pronto per essere distribuito nel 2021 su console PlayStation e PC su Epic Games Store. Tempi frenetici, quindi abbiamo rivisto la nostra traiettoria. Quando si poserà sarà fantastico.”



JETT: The Far Shore uscirà su PC, PS4 e PS5 nel 2021.



Fonte: Superbrothers

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

18 settembre 2020 alle 16:10