Cyberpunk 2077, saluti da Night City nel nuovo incredibile trailer del Night City Wire
All'inizio del terzo Night City Wire, CD Projekt Red ha mostrato un nuovo trailer di Cyberpunk 2077 che ci porta in giro per Night City.
Nel video, visibile in calce, il team di sviluppo polacco ci mostra davvero tante cose di questa enorme città futuristica, da ristoranti a grandissimi e fantastici grattacieli, da discoteche a strip club e persino un po'd'azione, con tanto di Keanu Reeves nei panni di Johnny Silverhand.
Come spiega lo sviluppatore, nonostante le dimensioni e la scala di Night City, sta lavorando per garantire al giocatore un “senso del luogo” con ogni distretto. Saprai dove sei, essenzialmente. È descritto come “organico”, nella nel senso in cui anche la spazzatura è stata collocata a mano, con numerosi strati costruiti uno sopra l'altro, sottolineando la pura verticalità dell'esplorazione.
L'assoluta natura labirintica della città fa sì che ogni vicolo possa offrire qualcosa di nuovo e interessante. Forse troverai un ascensore che porta a un livello diverso della città e apre una scorciatoia. Durante l'esplorazione potrebbero anche aprirsi varie mini-storie oltre a tutte le missioni principali e secondarie. L'idea è di infondere a Night City un senso di meraviglia per i giocatori.
Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 19 novembre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.
