Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spelunky 2, come giocare in locale o online in multiplayer con i propri amici e giocatori casuali

Spelunky 2 è finalmente disponibile dopo un ciclo di sviluppo abbastanza lungo, e i fan del primo gioco hanno cose buone da dire sul sequel. In effetti, i critici hanno lodato Spelunky 2 come uno dei giochi più belli di quest'anno, ottenendo voti alti da siti come IGN, Game Informer e US Gamer.



Ci sono molte nuove funzionalità incluse in Spelunky 2 che lo distinguono dal suo predecessore, ma ci sono anche molte funzionalità di ritorno. Una di queste caratteristiche è la possibilità di giocare con gli amici, ma questa volta Spelunky 2 consente ai giocatori di stare assieme in locale e online.



Spelunky 2 multiplayer guida



Giocare a Spelunky 2 in multiplayer in locale



Il gioco è in sviluppo da un po'di tempo, poiché la data di uscita di Spelunky 2 è stata posticipata nel 2019. Tuttavia, sembra che il tempo extra abbia dato al creatore Derek Yu la possibilità di perfezionare l'esperienza. I giocatori possono ancora divertirsi con Spelunky 2 in locale selezionando “Gioca” nel menu principale e quindi scegliere “Avventura” mentre gli amici in locale si uniscono alla partita.



Invitare amici online multiplayer in Spelunky 2



Spelunky 2 supporta il multiplayer online ed è di facile accesso. I giocatori possono trovare una scheda “Online” nel menu principale e selezionarla, quindi aggiungere amici alla propria squadra o cercare online per trovare giocatori casuali che possono riempire gli slot rimanenti. Nel menu Online per PS4, i giocatori possono premere Triangolo per invitare amici nel gioco online o premere Quadrato per abilitare il matchmaking e cercare giocatori casuali. Quando i giocatori sono pronti per iniziare la loro avventura, devono solo premere il pulsante X per prepararsi.



Spelunky 2 è ora disponibile su PS4 e arriverà il 29 settembre su Steam.

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

18 settembre 2020 alle 19:30