Doom Eternal per Nintendo Switch è molto vicino secondo id Software
Doom Eternal è arrivato a marzo su PC, PS4 e Xbox One, ma non ancora su Nintendo Switch. Quanto tempo ci vorrà prima di vederlo, finalmente?
In una recente intervista con John Linneman di Digital Foundry durante l'evento online PAX x EGX, Marty Stratton di id Software ha fornito ai fan di Nintendo un aggiornamento tanto atteso.
“Vorrei potervi dare dettagli simili perché so… ho letto tutti i commenti, quando diciamo qualcosa su Doom Eternal c'è sempre un commento su cinque che dice, sì ‘che ne dite di parlarci di Switch'. So che le persone sono ansiose,” ha spiegato. “Stiamo cercando di creare la migliore versione del gioco possibile. Quindi abbiamo lavorato con Panic Button, e anche loro – come tutti – lavorano da casa, quindi ci vuole un po'più di tempo per arrivare a quel punto.”
“Vogliamo che sia tutto ciò che può essere. È molto vicino e stiamo cercando di essere molto intransigenti con ciò che deve essere, perché c'è una forte domanda per questo. Ne parleremo di nuovo, in un futuro non lontano. È vicino, ma non posso dire esattamente quanto vicino”.
Questo segue i commenti di Stratton a luglio, quando si è detto “super entusiasta” per questo porting e ha menzionato come sarà “altrettanto ottimo come DOOM 2016“.
Doom Eternal è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.
