Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077, il nuovo video confronto testimonia l'upgrade grafico dal 2018 ad oggi

Il downgrade grafico dal trailer al prodotto finito è uno degli argomenti più spinosi nel mondo videoludico: quanti sono stati i casi dove i trailer d'annuncio o di presentazione di un videogioco presentavano una grafica eccezionale, mentre quelli più vicini al lancio svelavano la qualità effettiva, nettamente inferiore a quanto pubblicizzato in origine?



Storici i casi di Killzone 2, Watch Dogs e The Witcher 3 e se, constatata la furia dei videogiocatori, gli sviluppatori dei primi due titoli avevano iniziato a ridimensionare le aspettative con i titoli successivi, come si sarà comportata CD Projekt RED, per non ripetere gli stessi errori con Cyberpunk 2077? Stando a quanto abbiamo visto, bene, molto bene.



Nella giornata di ieri, Cyberpunk 2077 è tornato sotto i riflettori con un nuovo evento Night City Wire, pieno di approfondimenti sul mondo di gioco. I nuovi trailer sono stati presi, esaminati e messi a confronto con il materiale pubblicato negli scorsi anni e, con nostra grande sorpresa, possiamo confermare che il pericolo del downgrade non esiste, anzi, il gioco è molto più bello ora di quanto non fosse nei trailer del 2018.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 settembre 2020 alle 14:11