Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Immortals Fenyx Rising, il director spiega meglio il cambiamento dal nome Gods & Monsters

Immortals Fenyx Rising è cambiato moltissimo dall'ultima volta che lo avevamo visto, nel giugno del 2019 durante l'ultima edizione dell'E3 di Los Angeles. Questo cambiamento si è esteso anche al nome, che come sappiamo una volta era Gods & Monsters, piuttosto temporaneo e, in realtà, banale come titolo.



In una nuova intervista rilasciata a GameSpot in queste ore, il director di Immortals Fenyx Rising, Scott Philips, ha spiegato più nel dettaglio questo cambiamento di nome, che fino ad oggi non era mai stato discusso piuttosto bene.



“Alla fine del 2019, abbiamo avuto la possibilità di avere più tempo con il gioco. Quindi tutti i registi, tutta la squadra, ci siamo messi insieme, abbiamo giocato tutto il gioco, lo abbiamo guardato e ci siamo detti, ‘Ok, cosa vogliamo fare narrativamente? Cosa vogliamo fare visivamente, artisticamente? E cosa vogliamo fare dal punto di vista del gameplay?'”, ha spiegato Philips.



“Quindi, mentre lo sviluppavamo, mentre capivamo dove volevamo andare, narrativamente, una delle cose che volevamo fare era dare maggiore enfasi al viaggio di Fenyx e su Fenyx attraverso questa avventura, oltre all'interazione di Fenyx con gli dei, e gli dei come una sorta di questo meta contesto dei narratori inaffidabili al di sopra di esso. E quindi volevamo davvero renderlo il fulcro del gioco.”



Si pensava che il nome di Immortals Fenyx Rising fosse nato dopo che Monster Energy era pronto ad aprire cause contro Ubisoft. Tuttavia, Ubisoft ha negato che potenziali problemi legali abbiano forzato la mano.



Immortals Fenyx Rising sarà disponibile dal 3 dicembre su PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Google Stadia, Xbox One e Xbox Series.



Fonte: GameSpot

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

20 settembre 2020 alle 15:00