The Elder Scrolls Online, Markarth è il nome del nuovo DLC, primi dettagli e data di uscita della fine del Cuore Os
Nel corso di una livestream tenutasi ieri sera, Bethesda ha ufficialmente annunciato il nuovo DLC di The Elder Scrolls Online, intitolato Markarth, che porrà fine all'evento durato un anno “Cuore Oscuro di Skyrim”. E siccome è legato proprio a quest'ultimo, preparatevi a tornare a Markarth.
L'implementazione di The Elder Scrolls Online ha un aspetto abbastanza familiare per i fan di Skyrim, sebbene sia controllata dagli uomini selvaggi di The Reach e ricoperta di stendardi, zanne di mammut e vernice rossa. La storia di Markarth narra di un confronto tra i giocatori e un grande vampiro di nome Rada al-Saran. Ci saranno anche personaggi di ritorno da altre storie di ESO, come Verandis Ravenwatch.
La nuova zona di The Reach nel DLC Markarth includerà anche una nuova arena per chi gioca da solo, qualcosa che i giocatori chiedevano da tempo. Dalla prossima settimana, i giocatori potranno anche partecipare a un nuovo evento in-game chiamato Lost Treasures of Skyrim che “sfida la comunità di ESO a sbloccare tre livelli di ricompense collezionabili che includono nuovi cosmetici, un animale domestico, una nuova casa e il primo di un nuovo tipo di oggetto da collezione: gli houseguests”. I giocatori possono utilizzare il sistema delle antichità per dissotterrare il tesoro perduto di Tamriel per essere coinvolti.
The Elder Scrolls Online: Markarth sarà disponibile su PC, Mac e Google Stadia dal 2 novembre, mentre dovrebbe arrivare pochi giorni dopo su PS4 e Xbox One, il 10 novembre 2020.
Fonti: PC Gamer, Eurogamer, Twinfinite
