Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Among Us su console come PS4 e Switch? Il team ci sta pensando, ma è più complicato del previsto

In una recente livestream con molti streamer di Twitch dove ha giocato al suo titolo, uno degli sviluppatori di Among Us, Forest Willard, ha parlato della possibilità di portare il gioco su console, come PS4, Xbox One e Nintendo Switch.



Il più grande ostacolo nel percorso dello studio è apparentemente la comunicazione con i giocatori. È al centro dell'esperienza e, se non viene implementata correttamente, potrebbe rovinare il gioco. Tuttavia, il team, InnerSloth, ci starebbe già pensando.



“ è qualcosa di cui stiamo iniziando a parlare”, ha detto Willard. “Ma dovremmo scrivere un sistema per comunicazioni veloci. Fondamentalmente sarebbe per partite casuali, come Rocket League. Non so se saremo in grado di implementare la chat vocale della console o meno. So che una delle prime cose che vogliamo aggiungere è il sistema di account con una lista amici perché è davvero difficile fare qualcosa senza quella m***a.”



Al momento Among Us non dispone di alcun tipo di strumento di chat vocale integrato. Se i giocatori vogliono parlare tra loro in una lobby, devono aprire la chat del gioco o passare a un'app separata come Discord. Among Us su console, dunque, sarebbe qualcosa di davvero difficile da creare.



Among Us è disponibile su PC e mobile.



Fonte: Twitch | Via: Comicbook

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

21 settembre 2020 alle 10:50