Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Elder Scrolls Online su PS4 (e PS5) continuerà ad essere supportato come prima, l'acquisizione di Bethesda non

La notizia del giorno è l'acquisizione da parte di Microsoft di ZeniMax Media, compagnia madre di Bethesda ed altri incredibili studi, ma sembra che per il momento nulla cambierà per i giochi già disponibili sul mercato, e tecnicamente anche per quelli futuri.



Con un messaggio pubblicato sul profilo Twitter ufficiale del gioco, Matt Firor, Studio Director di ZeniMax Online Studios, al lavoro su The Elder Scrolls Online (e sulla nuova espansione del mondo di Skyrim, annunciata questo weekend) promette che il supporto al titolo rimarrà come sempre, e che non cesserà su piattaforme come PlayStation in seguito all'acquisizione di ZeniMax.



“Voglio approfittare di questo momento per rassicurare l'intera comunità di Elder Scrolls sul fatto che ESO continuerà ad essere supportato esattamente com'era, e ci aspettiamo fermamente di continuare a crescere e prosperare su ciascuna delle piattaforme attualmente supportate,” ha scritto Firor. “Siamo molto soddisfatti della notizia e non vediamo l'ora di vedere come le due società che lavorano insieme riusciranno a rendere ESO migliore per tutti”.



Se dunque giocate a The Elder Scrolls Online su piattaforme che non siano legate ad Xbox, sembra che non dovrete affatto preoccuparvi, né ora né nei mesi ed anni a venire.



The Elder Scrolls Online è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.



A note from Matt Firor, Studio Director of ZeniMax Online Studios: https://t.co/fI25uklrZ5 pic.twitter.com/q3qoJwUmXu

— The Elder Scrolls Online (@TESOnline) September 21, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

21 settembre 2020 alle 17:30

Piace a 1 persona