LEGO Star Wars The Child: il set dedicato a Baby Yoda!
Annunciato oggi un nuovo set LEGO Star Wars ispirato alla serie Disney+,The Mandalorian: si tratta di The Child, il famosissimo Baby Yoda!
Tutti i dettagli nel comunicato stampa giunto poco fa in redazione e che vi proponiamo di seguito.
“Oggi il Gruppo LEGO svela il suo ultimo set riguardante l'amato protagonista della serie Star Wars, The Mandalorian™ prodotta per Lucasfilm: LEGO® Star Wars™ The Child, che si ispira al personaggio più simpatico della saga. Noto per la sua piccola statura e il grande carisma, è stato soprannominato “Baby Yoda” dai fan. Il set sarà disponibile in tutto il mondo dal 30 ottobre, con pre-ordini a partire da oggi, come parte dell'iniziativa “Mando Mondays” di Disney e Lucasfilm.
La costruzione misura quasi 20 cm di altezza ed è composta da 1.073 mattoncini LEGO, è un set divertente completamente ispirato alla star indiscussa della serie The Mandalorian™. Indicato per gli appassionati dai 10 anni in su, è personalizzabile. Baby Yoda ha una testa snodabile, orecchie mobili e una bocca regolabile. Inoltre, una volta terminato ed esposto, potrete scegliere tra le varie espressioni divertenti disponibili con cui The Child ha conquistato il pubblico.
, ha dichiarato Michael Lee Stockwell, Design Manager, LEGO® Star Wars™.
Il nuovo set contiene una targhetta con le informazioni, tra cui l'altezza e l'età di The Child e la minifigure LEGO Star Wars di The Child.
LEGO® Star Wars™ The Child sarà disponibile in pre-order a partire da oggi 21 settembre alle ore 22.00 direttamente nei LEGO Store, su LEGO.com e nei retailer selezionati.”
IL set avrà un prezzo di 84,99 euro e sarà disponibile dal 30 ottobre.
Un nuovo grandioso set LEGO Star Wars, stavolta dedicato al mitico Baby Yoda, per la gioia di fan e collezionisti, cosa ne pensate? Lasciateci un commento.
Restate su NerdPool.it per nuove news e curiosità dal mondo nerd.
L'articolo LEGO Star Wars The Child: il set dedicato a Baby Yoda! proviene da NerdPool.
