Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crysis Remastered: disponibile adesso

Crysis Remastered è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.



Crytek è felice di annunciare l'avvenuta uscita della versione Remastered di Crysis per PC, Xbox One e PlayStation 4. La remastered dell'iconico sparatutto in prima persona è stata realizzata e ottimizzata in collaborazione con Saber Interactive e sefue il lancio di Crysis Remastered per Nintendo Switch. Crysis Remastered è disponibile in formato digitale su Epic Games Store, PlayStation Store, Microsoft Store e Nintendo eShop al costo di 29.99€.



I giocatori che compreranno il gioco su Epic Games Store nelle prime tre settimane dal lancio riceveranno in omaggio la colonna sonora del gioco ed uno sfondo. I giocatori che compreranno Crysis Remastered nello stesso perioso su PlayStation Store riceveranno come bonus di lancio il tema di Crysis per PS4.



Steffen Halbig, capo-progetto di Crysis Remastered, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo era soddisfare le aspettative della community di Crysis e celebrare la loro passione per il franchise. Naturalmente siamo emozionati all'idea di invitare anche nuovi giocatori rivestirsi di una nanotuta per sperimentare Crysis, potenziato e revisionato in modo da trarre vantaggio dell'hardware moderno e dei miglioramenti apportati al CryEngine.“



Crysis Remastered porta con sé il frenetico gameplay d'azione single player e la struttura sandbox dell'acclamato episodio originale, potenziato da grafica rimasterizzata, che include texture ad elevata qualità, elementi artistici migliorati e molto altro. Per la prima volta in questa generazione di console, il Ray Tracing basato sul software di Crytek arriva su PlayStation 4 Pro e Xbox One X. Su PC, la tecnologia CryEngine, indipendente dall'hardware, porta il Ray Tracing su una vasta gamma di GPU contemporanee. Ma Crysis Remastered supporta sin dal lancio anche il Ray Tracing basato sull'hardware delle estensioni Vulkan VKRay di NVidia, mentre la tecnologia DLSS di NVidia sarà aggiunta presto per le GPU GeForce RTX.



In Crysis Remastered il giocatore affronterà un'invasione aliena armato di una potente nanotuta in grado di fornire una forza aumentata, armatura, velocità e capacità mimetiche. Il giocatore potrà scegliere liberamente il proprio percorso mentre si fa strada combattendo attraverso il mondo aperto di Crysis, distruggendo ostacoli, guidando veicoli e utilizzando un potentissimo arsenale di armi modulari per sconfiggere i nemici su campi di battaglia in continuo mutamento.



Ulteriori informazioni sul gioco sono disponibili sul sito ufficiale.



.fb_iframe_widget_fluid_desktop iframe {
width: 100% !important;
}



Related posts:



https://yessgame.it/wp-content/uploads/2019/06/final-fantasy-viii-remastered.jpg



Final Fantasy VIII Remastered è disponibile ora



https://yessgame.it/wp-content/uploads/2020/09/NoStraightRoads-120x120.jpg



No Straight Roads: ora disponibile



https://yessgame.it/wp-content/uploads/2018/04/maxresdefault-1.jpg



Dark Souls Remastered: Al via il Network Test

Continua la lettura su yessgame.it

21 settembre 2020 alle 20:11