Mad Father, annunciato ufficialmente un remake, esce in autunno su PC e Nintendo Switch
Nel corso di questa notte, Playism e Sen hanno annunciato un remake di Mad Father, RPG horror del 2012 che ha ottenuto un discreto successo in tutto il mondo negli ultimi anni.
Questo rifacimento sarà disponibile in autunno (al momento non sappiamo anche se in inglese visto che l'annuncio è arrivato da un trailer giapponese, visibile in calce) su PC e su Nintendo Switch. Chi ha sempre voluto giocare al titolo ma non possiede un PC, dunque, potrà farlo tramite la console ibrida della casa di Kyoto.
Il remake di Mad Father non ha ancora una data di uscita, e le prime immagini della nuova grafica sono mostrate nel nuovo filmato allegato alla fine della notizia.
Le novità non finiscono però qui, poiché il remake includerà non solo una nuova grafica, ma anche nuovi eventi che andranno ad impattare la storia, una modalità “BLOOD” e un secondo playthrough che cambia significativamente lo scenario.
“Mad Father è un gioco di avventura horror basato sull'esplorazione, creato dallo sviluppatore giapponese sen. Nei panni di Aya, il personaggio principale, esplora il vasto maniero della tua famiglia mentre usi gli oggetti che trovi lungo la strada e fai tutto il possibile per sopravvivere alla notte.”
Mad Father è disponibile su PC.
