Drake Hollow per PC ha una data di uscita, arriva il mese prossimo
Tramite un comunicato stampa, The Molasses Flood ha annunciato la data di uscita della versione PC di Drake Hollow, survival a tema villaggi, già disponibile da qualche settimana su Xbox One.
Il titolo arriverà su Steam e il Microsoft Store il 1 ottobre 2020, ovvero all'inizio del mese prossimo. Mancano dunque pochi giorni di attesa per chi desidera giocare a Drake Hollow su PC che purtroppo non possiede una Xbox One.
“Centinaia di migliaia di giocatori di Drake Hollow su Xbox hanno avuto la possibilità di provare qualcosa di davvero unico nel mondo dei giochi: l'opportunità di prendersi cura di qualcosa di diverso da te stesso”, ha dichiarato Forrest Dowling, CEO e direttore creativo di The Molasses Flood. “Il nostro obiettivo era creare un'esperienza di gioco col cuore, sia musicalmente che visivamente allettante e che abbia al suo interno un gameplay basato su sistemi solidi come la roccia. Ci auguriamo che i giocatori trovino Drake Hollow divertente e unico come l'abbiamo concepito!”
“I Drake sono il popolo vegetale nativo di queste parti e hanno bisogno del tuo aiuto. Hanno fame, sete e bisogno di un posto dove dormire. Possono letteralmente morire di noia. Spetta a te salvarli. Costruisci giardini per fornirgli cibo, pozzi per l'acqua e palle da yoga e spettacoli di burattini per intrattenerli. Puoi persino costruire mulini e pannelli solari per alimentare le bobine di Tesla e le recinzioni elettriche, poiché ti accorgerai presto che hanno bisogno di protezione…”
Drake Hollow è disponibile su Xbox One e uscirà su PC il 1 ottobre.
