Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Modern Warfare e Warzone, svelata la data di inizio della Stagione 6, arrivano gli Operatori Farah e N

Nel corso di questo pomeriggio Activision e Infinity Ward hanno pubblicato un nuovo trailer di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone che annuncia la data di inizio della Stagione 6, e svela anche gli Operatori in arrivo tra pochissimi giorni.



La Stagione 6 di Modern Warfare e Warzone sarà disponibile il 29 settembre, e il suo rinnovato Battle Pass includerà due facce piuttosto note quando si parla di Operatori e personaggi giocabili, ovvero Farah e Nikolai.



“Il piano di Zakhaev prende una piega diversa quando due volti familiari scoprono la rete sotterranea e le operazioni di Mr. Z a Verdansk. Farah e Nikolai ritornano in battaglia per aiutare il Capitano Price, alleato di lunga data, nel conflitto in corso che si è scatenato in seguito alla rottura dell'Armistizio.”



Farah è la fondatrice e Comandante della Liberation Force dell'Urzikstani, Farah, è cresciuta come una combattente dopo essere sopravvissuta alla prigionia di Roman Barkov. È un soldato e un leader eccezionale che è conosciuta per aver trascorso una vita in guerra. Le sue capacità sono state ulteriormente affinate con un addestramento aggiuntivo con il SAS e ha condotto missioni pericolose per combattere le forze di Al-Qatala e altri regimi che si sono stazionati nel suo paese.



Nikolai è il leader della Chimera, un PMC all'interno dell'Alleanza. Amico di lunga data del Capitano Price, Nikolai inizialmente ha lavorato con Price, Kamarov e Kate Laswell per costruire l'Armistizio con l'obiettivo di fermare l'ascesa di un nuovo AQ. Dopo la rottura dell'Armistizio, Nikolai ora assume il controllo della battaglia per fermare Zakhaev.



Con il Battle Pass della Stagione 6 puoi sbloccare fino a 100 livelli di contenuti, tra cui Farah, Nikolai, 1300 punti Call of Duty e molto altro.



Call of Duty MW e Warzone sono disponibili su PC, PS4 e Xbox One.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

22 settembre 2020 alle 18:20