Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Remothered: Broken Porcelain – Uscita anticipata

Remothered: Broken Porcelain uscirà il 13 ottobre 2020, con una settimana di anticipo rispetto al previsto.



Con una mossa a sorpresa, a solo un mese dall'uscita di Remothered: Broken Porcelain, prevista per il 20 ottobre, il distributore indipendente Modus Games ha annunciato ieri che il sequel horror Remothered: Broken Porcelain sarà disponibile a partire dal 13 ottobre.



In arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo di €29,99 e su Nintendo Switch per €34,99, Remothered: Broken Porcelain è il capitolo successivo dell'acclamato classico Remothered: Tormented Fathers. Grazie alle nuove meccaniche di gioco e a nuovi elementi narrativi, riuscirà a terrorizzare anche i giocatori più coraggiosi. Diretto da Chris Darril di Darril Arts e sviluppato da Stormind Games, Remothered: Broken Porcelain riprende elementi dal primo capitolo e immerge fan vecchi e nuovi in un'esperienza terrorizzante, incentrata sugli eventi misteriosi che hanno luogo nell'Ashmann Inn.



“È un mese incredibilmente attivo per i giochi, soprattutto quelli horror“, ha detto Shane Bierwith, Vicepresidente del marketing globale di Modus. “Anche se anticipare un'uscita è una cosa insolita, vogliamo permettere ai fan dell'orrore di mettere le mani su Broken Porcelain prima, così avranno più tempo per divertirsi con tutti i giochi favolosi in uscita intorno a Halloween“.



Remothered: Broken Porcelain è sia un prequel che un sequel del suo predecessore. Anche sei gli amanti dell'horror potranno esplorare una settimana prima i suoi enigmi appassionanti, la storia allargata e i personaggi intensi e complessi, probabilmente l'esperienza li tormenterà molto a lungo dopo aver terminato il gioco.



I più coraggiosi possono cercare ulteriori informazioni su Remothered: Broken Porcelain visitando il sito ufficiale e inserendo il gioco nella lista dei desideri su Steam.



.fb_iframe_widget_fluid_desktop iframe {
width: 100% !important;
}



Related posts:



https://i.imgur.com/a5aPFNa.jpg



Remothered: Broken Porcelain – Introdotte le Nemesi



https://yessgame.it/wp-content/uploads/2019/08/remothered-broken-porcelain-key-art.jpg



Remothered: Broken Porcelain: Il nuovo capitolo della saga



https://yessgame.it/wp-content/uploads/2020/03/aaaaaaaa.png



REMOTHERED: BROKEN PORCELAIN – Diario di sviluppo 1

Continua la lettura su yessgame.it

23 settembre 2020 alle 07:40