Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Among Us su PlayStation 4? “Complicato”, dice uno sviluppatore

Dopo Fortnite e Fall Guys: Ultimate Knockout, il gioco più chiacchierato del momento è senza ombra di dubbio Among Us, titolo multiplayer che si basa sulla sopravvivenza e sul tradimento. Data tale popolarità, viene dunque spontaneo chiedersi quando arriverà su console Sony.



Lo sviluppatore InnerSloth ha spiegato i motivi per cui un porting di Among Us non sia ancora arrivato su PlayStation 4. A quanto pare, il più grande ostacolo risiede nella comunicazione tra i giocatori. Secondo quanto riferito dal programmatore Forest Willard, l'arrivo di Among Us su console è complicato, poiché il titolo si basa su un tipo comunicazione prevalentemente testuale.



“È qualcosa di cui stiamo cominciando a parlare. Ma dovremo progettare un sistema di comunicazione veloce. Non so se riusciremo a implementare la chat vocale della console”. Almeno per il momento, dunque, l'arrivo di Among Us su PlayStation 4 è ancora lontano. Ricordiamo che il titolo del momento è disponibile su PC e dispositivi Android e iOS.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 settembre 2020 alle 14:30

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona