Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Untitled Goose Game, arriva oggi il multiplayer locale

Lo scorso anno aveva fatto tendenza l'uscita di Untitled Goose Game, un gioco tanto assurdo da diventare imperdibile, nel quale controllavamo un'oca dispettosa che si aggirava per le strade di un piccolo paese portando a termine diversi obiettivi. Proprio oggi il titolo riceverà un aggiornamento gratuito per tutti che introdurrà il multiplayer. Avete capito bene: potremo divertirci in modalità cooperativa con un amico per seminare il panico tra la gente con non una, ma ben due oche! Si tratta di un multiplayer locale, anche se sfruttando il PlayStation Plus e la funzionalità dello Share Play è possibile trasformarlo di fatto in un multiplayer online su PlayStation 4.



L'idea balenava nela testa degli sviluppatori sin dai tempi dello sviluppo, che poi si è però concentrato sul comparto in singolo. Nel corso di quest'anno sono state molte le testimonianze di gruppi di amici che giocavano insieme passandosi il controller, quindi l'implementazione del multiplayer è diventata d'obbligo. La seconda oca avrà un aspetto leggermente diverso dalla principale e un verso unico, in modo che i due protagonisti possano essere ben riconoscibili senza però discostarsi troppo dall'idea base dell'oca del gioco in singolo. Anche le reazioni della gente e le interazioni con l'ambiente si aggiorneranno per rispondere alla doppia “minaccia” e le situazioni che si creeranno saranno divertenti e inedite.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 settembre 2020 alle 14:50

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona