Godfall, arrivano dettagli su Punti deboli, Breccia e meccaniche del gameplay da una nuova video intervista
Nel suo recente video dedicato al combattimento, Counterplay ha presentato brevemente l'esistenza dei Weakpoints (o punti deboli) di Godfall. Che cosa sono, e, soprattutto, cos'altro ci si può aspettare dal combattimento? Il canale YouTube Arekkz Gaming è riuscito a parlare con il produttore tecnico Dick Heyne di tutto questo e altro in un nuovo video, visibile in calce alla notizia.
Stando a quanto dichiarato da Heyne nel corso della discussione, i punti deboli di un personaggio emergeranno quando si infliggeranno un certo numero di danni a un nemico, ma richiede di mirare la propria arma in un punto specifico, essendo per l'appunto un punto debole. Oggetti diversi potrebbero fornire effetti diversi quando colpiscono un punto debole, come il recupero della salute o la generazione di proiettili che cercano altri nemici. Inoltre, sembra che anche i boss avranno dei punti deboli.
C'è anche Breccia, indicata da una sorta di metro su ogni nemico. Riempire questa barra della Breccia stordirà un nemico e lo esporrà a violente sconfitte per via di un danno eccessivo oppure di un'esecuzione molto diretta e brutale. Anche qui potrai ottenere del loot che attiverà diversi effetti con i vari takedown, come un'esplosione che può danneggiare i nemici vicini. Quasi tutti i nemici possono essere abbattuti e ci saranno oggetti per aumentare il danno di Breccia.
Godfall sarà disponibile su PC e PS5 il 12 novembre.
