Ghostrunner uscirà anche su Nintendo Switch, svelata la data di uscita
One More Level, 3D Realms e Slipgate Ironworks hanno annunciato questo pomeriggio che Ghostrunner, l'action parkour cyberpunk in prima persona in arrivo su PC, PS4 e Xbox One alla fine del mese di ottobre, sbarcherà anche su Nintendo Switch.
La data di uscita fissata per il porting di questo titolo è il 27 ottobre, lo stesso giorno in cui Ghostrunner approderà su PC, PS4 e Xbox One. In occasione di questo inaspettato annuncio, il team di sviluppo ha pubblicato un nuovo trailer, visibile in calce alla notizia.
“Ghostrunner è uno slasher FPP hardcore ricco di azione fulminea, ambientato in una mega-struttura cupa e cyberpunk. Scala la Torre Dharma, l'ultimo rifugio dell'umanità, dopo un cataclisma devastante. Sali dal basso verso l'alto, affronta il tirannico Maestro delle Chiavi e vendicati.
Le strade di questa città-torre sono piene di violenza. Mara, il Maestro delle Chiavi, governa con il pugno di ferro e scarso rispetto per la vita umana.
Man mano che le risorse diminuiscono, i forti si approfittano dei più deboli e il caos minaccia di distruggere quel poco di ordine rimasto. L'ultima presa di posizione decisiva sta arrivando. Un tentativo finale di sistemare le cose prima che l'umanità si spinga sull'orlo dell'estinzione.”
Ghostrunner sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il 27 ottobre.
