Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elden Ring, arrivano finalmente nuovi dettagli ufficiali da FromSoftware, ci sono temi di politica, razzismo

Internet è affamato di notizie di Elden Ring sin dall'annuncio, e sfortunatamente FromSoftware non è mai tornata a parlare in maniera approfondita di questo titolo, a tal punto da spingere qualcuno a creare account Instagram falsi per aumentare l'hype.



Hidetaka Miyazaki di FromSoftware ha rivelato alcuni dettagli in più sull'attesissimo Elden Ring durante una recente intervista in Giappone. Mentre si concentrava principalmente su Sekiro: Shadows Die Twice, in questa intervista Miyazaki-san ha anche discusso delle basi del prossimo titolo fantasy.



Secondo quanto riportato da Miyazaki (e tradotto su 4chan), Elden Ring avrà dello staff che ha lavorato sullo show televisivo Game of Thrones, e che per questo avrà un senso di mondo aperto con aree in cui si potrà cavalcare il proprio cavallo. Inoltre, Elden Ring toccherà argomenti come razzismo, politica e cittadinanza.



“Elden Ring ha personale della serie Game of Thrones che partecipa allo sviluppo e il titolo ha una sorta di “mondo aperto” con ampie aree aperte dove puoi cavalcare il tuo cavallo e cose del genere,” ha spiegato Miyazaki. “Sembra che ci siano scene del genere nel gioco quindi, beh… C'è la sensazione di un mondo qui, suppongo, giusto?”



“C'è dolore lì e sotto forma di una prospettiva umana ci sono temi di razzismo, politica, cittadinanza e così via…,” ha concluso Miyazaki.



Elden Ring è attualmente in sviluppo per PS4, PC e Xbox One, anche se a questo punto ci aspettiamo che arrivi anche sulle console di prossima generazione.




Fonte: ResetEra

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

23 settembre 2020 alle 17:30