Xbox Game Pass, Microsoft anticipa l'annuncio di un grande gioco, è Doom Eternal?
Xbox Game Pass è un servizio che con il passare delle settimane continua ad ampliarsi sempre di più e a diventare sempre più conveniente per chi possiede una Xbox One o PC. Microsoft infatti aggiunge non solo titoli indie, ma a volte anche dei tripla A, e tra pochi giorni potrebbe arrivare proprio uno di questi ultimi.
Il profilo Twitter ufficiale di Xbox Game Pass ha pubblicato in questi minuti un nuovo screenshot che anticipa l'arrivo di un “grande” gioco sul servizio, ma ovviamente, come al solito, in questa immagine c'è un indizio di quello che potrebbe presto essere disponibile su Game Pass. Se tutto il messaggio vi sembrerà normale, provate a modificare l'immagine, e non lo sarà più.
Aumentando i livelli di luminosità, contrasto e tutto quello che c'è da modificare per cambiare tonalità dei colori dello screenshot, è possibile notare prima della firma di Melissa McGamepass una scritta che potrebbe non leggersi molto bene. Nel tweet in calce, alla notizia, qualcuno ha fatto del suo meglio, ed è chiaramente possibile leggere il messaggio “The Slayer is coming“, o “Lo Slayer sta arrivando”.
Questo criptico indizio lascia pochi dubbi su quale sarà il prossimo grande gioco in arrivo su Xbox Game Pass, ovvero Doom Eternal, ma conoscendo il team dei social media di Xbox Game Pass non è escluso che qualcosa possa cambiare e sorprenderci. Questo potrebbe essere anche un modo per celebrare l'acquisizione di ZeniMax da parte di Microsoft, chi lo sa.
Melissa said not to drop hints so we're not dropping hints. there are absolutely no hints in this screenshot. don't bother looking for them. there are none pic.twitter.com/0PQ41B260S
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) September 23, 2020
Here you go folks. Clever way to hide it😂 pic.twitter.com/R5R2KCJHz8
— Guille Vizcaíno (@6U1LL3) September 23, 2020
