Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Among Us 2 è stato cancellato, il team vuole lavorare ed impegnarsi sul primo gioco

Un mese dopo il suo annuncio, Among Us 2, sequel del party game ambientato nello spazio che recentemente è spopolato a dir poco, è stato cancellato, ma per una buona ragione.



Lo studio Innersloth ha deciso di continuare a lavorare (e aggiustare) sul gioco originale, già disponibile su Android, iOS e PC.



Nel suo annuncio, Innersloth scrive che mentre la base di codice di Among Us è enorme e piuttosto vecchia, ha senso continuare a lavorarci vista la sua improvvisa popolarità. Ovviamente, questo necessità di molto lavoro per adattarlo a una base di giocatori molto più ampia di quanto lo studio si aspettasse, e sono queste le ragioni che hanno portato alla cancellazione del prossimo progetto.



“Abbiamo deciso di cancellare Among Us 2 e invece concentrare tutta la nostra attenzione sul miglioramento di Among Us 1”, si legge nel post. “Tutto il contenuto che avevamo pianificato per Among Us 2 andrà invece in Among Us 1. Questa è probabilmente la scelta più difficile che abbiamo preso perché significa approfondire il codice centrale del gioco e rielaborarne diverse parti.”



Dopo aver annunciato il sequel il mese scorso, Innersloth aveva fatto notare che il gioco originale “non era stato creato per essere così grande” e che di conseguenza era “estremamente difficile aggiungere più cose senza rompere le cose esistenti”.



Among Us è disponibile su PC, Android e IOS.



Fonte: Innersloth

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

24 settembre 2020 alle 07:10