Elden Ring, la troupe di Game Of Thrones sta collaborando al titolo
Hidetaka Miyazaki, il presidente di FromSoftware, ha rivelato nuovi dettagli sull'attesissimo Elden Ring durante una recente intervista in Giappone, inizialmente incentrata su Sekiro: Shadows Die Twice, la cui traduzione è stata pubblicata su ResetEra e che riportiamo in inglese per evitare una triplice modifica del testo originale.
Elden Ring has staff from foreign drama Game of Thrones participating in development and the game has got a sort of ‘open-worded-ness' to it with wide open areas where you can ride your horse and things, it seems there are scenes like that in the game so, well…There's a feeling of a world here, I suppose, right?
Come dichiarato da Miyazaki, Elden Ring avrà importanti componenti open world e presumibilmente un'ambientazione molto simile a quella del famoso fantasy di George R. R. Martin, motivo per il quale sono entrati a far parte dello staffi alcuni componenti della troupe di Game of Thrones. Infine, ricordiamo che l'idea originale di FromSoftware era di sviluppare Elder Ring su PlayStation 4, però, in concomitanza dell'avvento della nuova generazione, si presume che verrà rilasciato anche su PlayStation 5.
