The Medium, Bloober Team pubblica il trailer della storia che introduce i personaggi principali
In esclusiva ad IGN, come parte del Tokyo Game Show 2020 che inizia oggi Bloober Team ha pubblicato un nuovo trailer di The Medium, il suo nuovo titolo horror in arrivo a fine anno su PC e Xbox Series, dedicato questa volta alla sua storia.
Il filmato, visibile in calce alla notizia, rivela qualcosa in più sulla storia del gioco horror di prossima generazione e aiuta a introdurre due dei suoi personaggi chiave, la misteriosa Sadness e l'antagonista di Troy Baker, The Maw. Oltre a questo il trailer ci racconta più nel dettaglio il personaggio principale, Marianne, che è in grado di passare da un momento all'altro attraverso entrambe le realtà che può percepire.
È proprio Marianne a presentare The Maw e parlare dell'entità che continua a seguirla con Sadness, che a quanto pare è “una misteriosa ragazza mascherata che risiede presso l'Hotel Niwa abbandonato”.
“Scopri un mistero oscuro che solo un medium può risolvere. Esplora il mondo reale e il mondo degli spiriti allo stesso tempo. Usa le tue abilità psichiche per risolvere enigmi che attraversano entrambi i mondi, scoprire segreti profondamente inquietanti e sopravvivere agli incontri con The Maw, un mostro nato da una tragedia indicibile.”
The Medium sarà disponibile su PC e Xbox Series X alla fine dell'anno.
