Xbox Game Pass: in arrivo il prossimo mese Doom Eternal
I frutti dell'acquisto di Bethesda non tardano ad arrivare. A soli sei mesi dalla sua uscita, Xbox ha annunciato che Doom Eternal arriverà sul Game Pass il prossimo mese.
La notizia è stata annunciata direttamente da Microsoft sul proprio sito ufficiale. Per quanto riguarda la data di arrivo del titolo, questa sarà differenziata per console e PC. Sebbene Doom Eternal arriverà sul servizio Xbox Game Pass il 1 ottobre, la data di arrivo per gli utenti PC sarà “entro la fine dell'anno“.
Raze Hell. Oct 1https://t.co/WISnNqKvGx pic.twitter.com/DWUCnT3pzR
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) September 24, 2020
Dopo il reboot di Doom del 2016, il sequel si basa sulle fondamenta del suo predecessore per offrire combattimenti frenetici e sanguinosi. l'hook sta fornendo più slancio, poiché le arene hanno una forte enfasi sul platform per rimanere in vita.
La notizia ha suscitato scalpore sui social network, in quanto Doom Eternal è considerato uno dei migliori titoli Bethesda degli ultimi tempi. A quanto pare Microsoft cerca di trarre profitto dall'acquisizione dello sviluppatore, il prima possibile.
È molto probabile che l'incorporazione di Doom Eternal ai titoli disponibili su Game Pass attirerà nuovi utenti al servizio, che conta già più di 15 milioni di abbonati.
Ci teniamo a ricordare che, oltre all'arrivo di Doom Eternal, Destiny 2 e Company Of Heroes 2 si sono recentemente uniti al servizio in abbonamento di Microsoft.
Cosa ne pensate di questa incredibile aggiunta all'Xbox Game Pass? Fatecelo sapere come sempre nello spazio commenti qui sotto. Continuate a seguirci su Nerdpool.it e se volete, potete trovarci sul nostro canale Twitch per passare una serata in compagnia!
L'articolo Xbox Game Pass: in arrivo il prossimo mese Doom Eternal proviene da NerdPool.
