Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I Transformers finalmente disponibili in World of Warships: Legends

I leggendari Tansformers arrivano nel mondo di World of Warships: Legends, come risultato di una collaborazione esclusiva a tempo limitato tra Wargaming e Hasbro. I giocatori potranno schierarsi con gli eroici Autobot Optimus Prime e Bumblebee o con i loro nemici di sempre, i Decepticon Megatron e Rumble, personalizzando le loro navi con esclusive skin ispirate ai Transformers, frasi celebri e molto altro ancora. La promozione sarà disponibile fino al 5 ottobre 2020.



Per i fan degli Autobot, World of Warship: Legends offre due mimetiche permanenti: Guerriero della libertà, basata su Optimus Prime, il coraggioso e potente comandante degli Autobot, e Maggiolino dorato, basata su Bumblebee, uno dei membri più giovani del team di Autobot, dedito in tutto e per tutto alla missione del suo leader di garantire la libertà a tutti gli esseri senzienti. Per i Decepticon, i giocatori troveranno altre due mimetiche permanenti: Messaggero dell'oblio, basata sul loro leader, Megatron, e Frantuma e distruggi, basata su Rumble, che ama seminare caos e distruzione.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 settembre 2020 alle 23:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone