Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo Infinite, 343 Industries non ha ancora deciso una nuova data di uscita

Halo Infinite sarà anche stato rinviato al 2021, ma non è raro che gli studi e i publisher si fissino già delle nuove date di lancio durante la fase di sviluppo dei loro titoli. Così non sembra essere però per 343 Industries, che a quanto pare sta concentrando tutte le sue forze sul titolo in sé senza pensare ad altro.



Con un post pubblicato su Twitter in queste ore, Brian Jarrard, community manager di 343 Industries, ha svelato che lo studio non ha ancora deciso una nuova data di uscita per Halo Infinite, e che qualsiasi cosa che si vede un sito di un rivenditore, che sia fisico o digitale, è solamente un placeholder o una speculazione. Se vedete dunque un “Fine 2021”, o “metà 2021”, sapete che non dovete fidarvi, a meno che 343 Industries non abbia già annunciato una finestra di lancio, ovviamente.



Dopo il rinvio del mese scorso, molti hanno cercato di capire quando potrebbe uscire l'attesissimo sparatutto. In quanto tale, la speculazione è sfuggita un po'di mano in alcuni angoli di Internet, e per abbattere i rumor apparsi negli ultimi giorni o settimane, Jarrard ha dovuto affermare ciò su Twitter. Dunque, nemmeno lo studio ha deciso una nuova data di lancio in questo momento.



Halo Infinite uscirà su PC, Xbox One e Xbox Series nel 2021.



PSA: We haven't locked on release date for Halo Infinite yet. Anything you see on a retail site is just placeholder / speculation.

— Brian Jarrard (@ske7ch) September 24, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

25 settembre 2020 alle 09:30