Observer System Redux si mostra in un video gameplay esclusivo del Tokyo Game Show 2020
In occasione del Tokyo Game Show 2020, Bloober Team ha permesso ad IGN in esclusiva di pubblicare un nuovo video gameplay di Observer System Redux, versione rimasterizzata del noto horror del 2017.
Questo filmato, visibile in calce alla notizia, presenta una parte dei tre nuovi casi non presenti nel gioco originale, con il terzo intitolato Runs in The Family. Ognuno introdurrà nuovi personaggi le cui storie sono intrecciate con le vite di inquilini già noti ai giocatori di Observer di ritorno, e Bloober Team afferma che queste nuove storie aggiungeranno “un bel po'di nuovi contenuti” al gioco.
Oltre alle nuove missioni, Observer: System Redux presenterà miglioramenti di nuova generazione come il ray-tracing e tempi di caricamento migliorati, che secondo uno sviluppatore consentirà al team di sviluppo di Bloober di realizzare la loro visione per un oscuro futuro cyberpunk in modo più completo.
“Corre l'anno 2084. In un tetro mondo cyberpunk martoriato da guerre e piaghe, diventa un detective neurale della polizia che viola le menti degli altri. Avvaliti di qualsiasi esperienza, sensazione, pensiero o ricordo conservino per risolvere il caso e consegnare l'assassino alla giustizia.”
Observer: System Redux uscirà su PC e Xbox Series il 10 novembre, e il 12 novembre su PS5.
