Call of Duty Warzone, Activision svela nuovi dettagli sulle stazioni della metropolitana disponibili con la Stagion
Attraverso un nuovo post sul proprio blog, Activision e Infinity Ward hanno svelato i primi dettagli sulle stazioni della metro di Call of Duty: Warzone che saranno incluse nel titolo battle royale tie-in di Call of Duty: Modern Warfare con il lancio della Stagione 6, in arrivo la prossima settimana.
Per coloro che non si sono informati troppo su queste novità, ricordiamo che sette stazioni della metropolitana verranno aggiunte alla mappa di Verdansk con l'arrivo della stagione 6 il 29 settembre. Anche se non aggiungeranno molto in termini di superficie alla mappa, avranno un grande impatto sul modo in cui saranno gestite le partite in termini di navigazione.
L'inizio di ogni partita sarà caratterizzato da una serie di stazioni aperte disponibili da esplorare, che sono ricche di loot da recuperare e presentano lo stesso layout, pertanto non si troveranno importanti differenze tra ognuna di loro. I treni saranno in grado di viaggiare in entrambe le direzioni, offrendo ai giocatori un sistema di viaggio veloce di conseguenza, molto utile per scappare dai propri nemici se necessario.
Tuttavia, secondo quanto riportato se ci sono problemi a bordo del treno o tra il treno e il binario, la metropolitana si fermerà del tutto, e non sarà più possibile proseguire fino a quando, forse, la situazione tornerà alla normalità. Activision sta pubblicizzando questa novità come “una vera area sicura” dove i giocatori potranno prendere una pausa per ricaricarsi, scambiare oggetti o semplicemente rilassarsi.
Altrove, ci sono scale di fuga in ogni stazione della metropolitana che possono essere utilizzate per uscire frettolosamente dall'area o come ingresso alternativo per i viaggi veloci nel caso in cui qualcuno dovesse scoprirci.
Call of Duty: Warzone è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Cosa ne pensate di queste novità?
Fonte: Activision
