Cyberpunk 2077, conversazioni nel nuovo video gameplay dal Tokyo Game Show 2020
Durante il Tokyo Game Show 2020, CD Projekt Red ha mostrato un nuovo video gameplay di Cyberpunk 2077, dedicato principalmente alla dimostrazione del doppiaggio e della traduzione nel titolo nella lingua del paese del Sol Levante.
Nonostante non ci siano azione o spostamenti per Night City, che abbiamo potuto osservare più nel dettaglio qualche giorno fa nel recente Night City Wire, in questo filmato, visibile in calce alla notizia, lo studio polacco mostra il protagonista che incontra Dexter Deshawn per un lavoretto. La situazione di tensione è prodotta dal dialogo e dal modo di spaziare, oltre al movimento delle labbra dei personaggi sincronizzato con la voce giapponese.
“Cyberpunk 2077 è un'avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l'immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un'immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.”
Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 19 novembre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.
