Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Watch Dogs: Legion, in arrivo romanzo, lorebook e graphic novel

Watch Dogs: Legion è ormai prossimo all'uscita e Ubisoft si appresta a espanderne l'universo con tre prodotti che risulteranno imperdibili per tutti i veri fan. Sono stati annunciati, infatti, un romanzo scritto da James Swallow e Josh Reynolds con la pubblicazione di Aconyte, un lorebook creato da Rick Barba e pubblicato da Insight Editions e un fumetto scritto e disegnato da Sylvain Runberg e Gabriel Germain e pubblicato da Glénat.



Il romanzo Watch Dogs Legion: Day Zero sarà pubblicato negli Stati Uniti e nel Regno Unito, con un lancio in formato ebook previsto per il 13 ottobre e in versione cartacea per il 3 novembre. Si tratta di un prequel delle vicende del gioco, visto attraverso gli occhi di un aspirante hacker coinvolto in una cospirazione che minaccia la Londra distopica di Watch Dogs_ Legion.



Il lorebook Resistance Report sarà disponibile dal 27 ottobre negli Stati Uniti, in Canada e nel Regno Unito. Il libro consentirà ai lettori di esplorare il mondo di gioco con alcuni file di ricerca illustrati che forniranno una panoramica su molti elementi chiave. Tra questi troveremo profili dettagliati dedicati alla città trasformata di Londra e ai suoi quartieri, fazioni, veicoli, armi, tecnologia e molto altro. Arricchito da testi coinvolgenti e immagini esclusive, il Resistance Report è la guida definitiva al lore del gioco.



La graphic novel Underground Resistance, disponibile al momento solo in francese, sarà lanciata contemporaneamente al gioco e ne ripercorrerà la storia. La Londra di un prossimo futuro è minacciata da una corporazione militare privata corrotta, dalla criminalità organizzata e da alcuni criminali informatici che tentano di imporre la propria visione alla città. Ma emerge un gruppo della resistenza che intende opporsi a tale decadenza, il DedSec. Scopriremo così un thriller futuristico con protagonista una cellula della resistenza riunita intorno a una giornalista investigativa, Louise Hartford, e a un DJ underground, Adam Logan. La graphic novel sarà formata da due numeri di 54 pagine ciascuno.



Vi ricordiamo che Watch Dogs: Legion sarà disponibile dal 29 ottobre 2020 per PlayStation 4, dal 12 novembre in formato digitale per PlayStation 5 e dal 24 novembre in formato fisico sempre per PlayStation 5.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 settembre 2020 alle 14:30

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona