Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hyrule Warriors L'Era della Calamità, nuovo trailer e gameplay dal Tokyo Game Show 2020, la Giovane Impa sarà gioca

Dopo aver dedicato una parte del suo spazio al Tokyo Game Show 2020 ad Atelier Ryza 2, Koei Tecmo ha parlato nuovamente di Hyrule Warriors: L'Era della Calamità, annunciato per Nintendo Switch ad inizio mese e in uscita a fine novembre.



Partiamo prima dal trailer inedito: questo filmato, sempre visibile in calce alla notizia come di consueto, si concentra principalmente sui quattro eroi del titolo che dovranno affrontare un imminente disastro che ha messo in ginocchio il regno di Hyrule.



Il video gameplay di quasi un quarto d'ora, anch'esso presente alla fine di questo articolo, mostra diverse scene di combattimento e, forse un'informazione piuttosto attesa, Koei Tecmo ha fatto sapere che la Giovane Impa sarà un personaggio giocabile. Impa sembra essere un personaggio bravo negli attacchi rapidi con kunai e spade, pertanto non vediamo l'ora di provarla in gioco.



Parlando del resto del gameplay, Koei Tecmo ha mostrato il livello della Pianura di Hyrule all'inizio della storia. Il gameplay base sarà simile a quello di Hyrule Warriors, ma sembra che ogni personaggio avrà delle azioni differenti. Inoltre, viene preparato un indicatore del punto debole per i nemici forti ed è possibile fare grandi danni colpendolo.



Hyrule Warriors: L'Era della Calamità uscirà su Nintendo Switch il 20 novembre.




Continua la lettura su www.gamingtalker.it

26 settembre 2020 alle 16:20