Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Farah e Nikolai tornano nella Stagione 6 di Call of Duty: Modern Warfare

L'eroina della campagna Farah e il veterano Nikolai torneranno su Call of Duty: Modern Warfare come personaggi giocabili a partire dalla Stagione 6 di Modern Warfare e Warzone, in arrivo il 29 settembre.



Il piano di Zakhaev prende una piega diversa quando due volti familiari scoprono la rete sotterranea e le operazioni di Mr. Z a Verdansk. Farah e Nikolai ritornano in battaglia per aiutare il Capitano Price, alleato di lunga data, nel conflitto in corso che si è scatenato in seguito alla rottura dell'Armistizio. Entrambi i personaggi saranno acquistabili con il Battle Pass della prossima stagione, comprensivo di altri cento livelli di contenuti, tra cui progetti di armi, skin, milletrecento Call of Duty Points e molto altro. Call of Duty: Modern Warfare è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, e presto si unirà alla famiglia degli sparatutto anche il promettente Black Ops Cold War, previsto anche su console di prossima generazione.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 settembre 2020 alle 23:00

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone