Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dynasty Warriors annunciato per iOS e Android

Durante il suo panel al Tokyo Game Show 2020, Koei Tecno ha annunciato il primo dei due nuovi giochi della serie di Dynasty Warriors, ovvero… Dynasty Warriors.



Questo titolo è in fase di sviluppo da parte di Koei Tecmo per dispositivi mobili Android e iOS, ed è al momento privo di una data di uscita.



Tramite il trailer d'annuncio, visibile in calce, possiamo farci un'idea di come sarà il gameplay di Dynasty Warriors su mobile, ovviamente in stile musou, anche se per ora non abbiamo altre informazioni.



In Giappone ci sarà una closed beta che si terrà all'inizio di ottobre, mentre al momento non è stata annunciata una versione per l'Occidente, che potrebbe però essere confermata nel corso delle prossime settimane o mesi.



“Sperimenta un Dynasty Warriors ulteriormente evoluto sul tuo smartphone!



Numerosi personaggi che sono apparsi finora nella serie appariranno ancora una volta! Il gioco supporta anche l'orientamento verticale dello schermo per un comodo gioco con una sola mano! Puoi anche unirti o combattere contro altri giocatori, quindi goditi tutto ciò che l'azione evoluta “uno contro mille” ha da offrire.”



Dynasty Warriors è in sviluppo per iOS e Android.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

27 settembre 2020 alle 09:20

Piace a 1 persona